Segnaletica Stradale Conselvana Di Destro Paolo & C. Snc

Cerca nel Sito

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Modalità Di Pagamento

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo http://www.segnaleticaconselvana.it, illustrati nell'homepage del Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.

Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento del prodotto che preferisce.
L'accettazione dell'ordine da parte il negozio online della Segnaletica Stradale Conselvana è confermata mediante l'invio di una e-mail all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento dell’acquisto.
Il negozio online della Segnaletica Stradale Conselvana si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine.
Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma d’ordine e a segnalare tempestivamente al negozio online della Segnaletica Stradale Conselvana eventuali errori o omissioni.

La mail di conferma d’ordine contiene i seguenti dati:

- Numero e data dell'ordine
- Prodotto/i, quantità, prezzo
- Tipologia di pagamento scelta
- Costo del Trasporto
- Importo totale ordine

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono da intendersi senza IVA.


Modalità di pagamento accettate:

Carta di Credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, emesse esclusivamente sul territorio italiano: Moneta Internet, Visa, Mastercard, Maestro, Diners. Con il pagamento con carta di credito sarà addebitato un supplemento di 3,00 euro. Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.
Nota bene:
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto.
Qualora l'istituto bancario comunicasse a Segnaletica Stradale Conselvana snc una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, Segnaletica Stradale Conselvana snc procederà con l'annullamento dell'ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.

Bonifico Bancario
Una volta completato l’ordine, effettuare il bonifico bancario con le seguenti specifiche:

Beneficiario: SEGNALETICA STRADALE CONSELVANA SNC DI DESTRO PAOLO & C.
Banca: CASSA DI RISPARMIO DEL VENETO SPA - Filiale di Conselve
Codice IBAN: IT92I062256254007400640043P
Codice BIC: IBSPIT2P
Causale: numero e data dell'ordine e nome e cognome dell'ordinante

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, Segnaletica Stradale Conselvana snc provvederà ad annullare l'ordine.

PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
A pagamento avvenuto il cliente riceverà una e-mail di conferma ricezione pagamento e successivamente una e-mail di avvenuta spedizione merce.