Segnaletica Stradale Conselvana Di Destro Paolo & C. Snc

Cerca nel Sito

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Condizioni Di Vendita

Titolarità del sito

Il sito internet http://www.segnaleticaconselvana.it (di seguito Sito), con sede legale in Via Seconda Strada, 13 35026 Conselve (PD) (P. IVA 00855840286, iscrizione Registro Imprese di Padova n. 154642), è finalizzato alla vendita di prodotti e servizi on line.

Normativa applicabile

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e il negozio online della Segnaletica Stradale Conselvana sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e il negozio online della Segnaletica Stradale Conselvana. Pertanto il negozio online della Segnaletica Stradale Conselvana invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.