Segnaletica Stradale Conselvana Di Destro Paolo & C. Snc

Cerca nel Sito

Registrati

Dimenticata la Password?

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Attualmente sei su:

Chi Siamo

La Segnaletica Stradale Conselvana è un’ azienda Italiana attiva nel settore della segnaletica e sicurezza stradale. Fondata nel 1980 da Destro Enrico, il quale dopo essere stato per circa vent’anni alle dipendenze di una grossa azienda del settore, ha pensato di mettersi in proprio. Attualmente è guidata da due fratelli, Giuseppe e Paolo Destro, figli di Enrico, decisi a continuare l’attività paterna. Fin dall’inizio nonostante gli studi, lo hanno coadiuvato nella conduzione dell’azienda, accumulando quindi circa 30 anni di esperienza nella segnaletica. Questo lungo periodo di tempo ha consentito di maturare una notevole conoscenza degli aspetti specifici della segnaletica e di mettere questo bagaglio di esperienza al servizio dei clienti, per risolvere i loro problemi nel miglior modo possibile.
Nel corso degli anni è stato modificato più volte il core business aziendale per poter stare al passo con i tempi e per non farsi cogliere impreparati dall'evoluzione che nel tempo c’è stata anche nel nostro settore.
Si è partiti con una produzione volta soprattutto alla costruzione di segnaletica verticale, per poi convertirsi alla realizzazione di segnaletica orizzontale potenziando le squadre esterne, dotandole di attrezzature sempre all'avanguardia. Sono stati effettuati viaggi all'estero per vedere se “fuori dalla porta di casa” c’era qualcosa di alternativo e valido da portare in Italia.
Segnaletica Stradale Conselvana ha in dotazione (insieme ad altre aziende partner) anche una macchina per il termospruzzato plastico da utilizzare nelle autostrade o nelle strade extraurbane, e dispone (sempre assieme ad altre aziende) anche di un camion che rimuove la segnaletica orizzontale tramite potentissimi getti d’acqua.
Attualmente l’azienda ha pensato di potenziare la produzione dei segnali stradali verticali, proponendone la vendita anche tramite i canali dell’e-commerce.